Allarme meningite C in Toscana, ricoverata una 34enne

MondoNewsBlog SALUTE

Un nuovo caso di Meningite in Emilia Romagna ha riguardato questa volta un operatrice socio sanitaria impegnata all'Istituto "Madonna della Bomba" di Piacenza, una struttura che offre servizi residenziali agli anziani. Il primo caso riguarda una ... (MondoNewsBlog)

Ne parlano anche altri media

L'Asl Toscana nord ovest ha ricostruito gli spostamenti fatti nelle ultime due settimane dalla 34enne livornese. 18 aprile 2017 15:55. (PisaToday)

Le analisi, comunque, sono state inviate al laboratorio dell'ospedale Meyer di ... L'insegnante non è vaccinata ed è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Livorno. (CataniaLiveNews)

Dopo la somministrazione a parenti e contatti avvenuti in ... (AlgheroNewsIt)

L'uomo ... Lo fa sapere la Ausl Toscana Nord Ovest, comunicando che il risultato della tipizzazione dovrebbe essere atteso nelle prossime ore. (Il Secolo d'Italia)

Ieri invece il ricovero di una donna a Livorno. (AlgheroNewsIt)

È stata disposta la profilassi antibiotica per 158 persone ritenute a rischio in seguito all'accertamento effettuato nei confronti di un'operatrice socio-sanitaria della casa di riposo Madonna della Bomba, nel corso del quale sarebbe stata ... (road2sportNews)