Pisa: omicida del bengalese e' un giovane tra i 20 ei 30 anni

Adnkronos/IGN INTERNO

Pisa, 17 apr. - (Adnkronos) - Giovane tra i 20 e i 30 anni, italiano e potenzialmente pericoloso: e' l'identikit dell'aggressore di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni, morto in seguito ad un pugno al voto e alla conseguente caduta a terra. L'identita' ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. La polizia oggi ha spiegato che si ... (TicinOnline.ch)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

- (Adnkronos) - Ucciso per futili motivi da una banda di giovani balordi di periferia in cerca di risse: e' morto cosi' il cameriere bengalese Zakir Hossain, 34 anni, vittima di un pugno in faccia domenica notte in Corso Italia, in pieno centro a Pisa, ... (LiberoQuotidiano.it)

2. Storie Correlate. (PisaToday)

Sono oltre un migliaio i cittadini che alle 15 si sono ritrovati in piazza Vittorio per ... - (Adnkronos) - La citta' di Pisa si stringe intorno alla comunita' bengalese per ricordare Zakir Hossain, 34 anni, il cameriere ucciso dopo un'aggressione nel centro. (LiberoQuotidiano.it)

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)