Roma-Milan, assenza dell’ultimo momento: non ci sarà all’Olimpico

CalcioMercato.it SPORT

Roma-Milan, conto alla rovescia per il big match dell’Olimpico che mette in palio la semifinale di Europa League: assenza all’ultimo Sale l’attesa per Roma-Milan di stasera all’Olimpico. Alle 21, fischio d’inizio agli ordini dell’arbitro Marciniak, per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Match cruciale per entrambe le formazioni, che si giocano un posto in semifinale e anche molto di più. (CalcioMercato.it)

Su altri media

I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League (ilgazzettino.it)

Roma-Milan, si riparte dallo 0-1 per i giallorossi nel match di andata dei quarti di finale di Europa League. Ecco cosa serve a Leao e compagni per la qualificazione alla semifinale (MilanLive.it)

L'Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato (Spazio Inter)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. (Virgilio)

I Friedkin oggi hanno annunciato il suo rinnovo, che significato ha? Vuol dire che a prescindere dal risultato la Roma punta su di lei? De Rossi a Sky Sport (Voce Giallo Rossa)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)