Turista 14enne francese colpito da un fulmine sul Vesuvio: è grave

TMNews INTERNO

Napoli, 19 giu. (TMNews) - Un turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine sulla vetta del Vesuvio e le sue condizioni di salute sono gravi. Il giovane, sordomuto, stava passeggiando con i familiari e un gruppo di visitatori quando è stato sorpreso ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

immagine Un turista francese di 14 anni è in coma dopo essere stato colpito da un fulmine sulle pendici del Vesuvio. Il ragazzino stava facendo un'escursione con la famiglia quando sulla zona si è scatenata una tempesta. (Vivere Ancona)

Il ragazzo, secondo quanto riportano i soccorritori, non avrebbe compreso l'invito a chiudere gli ombrelli perché sordomuto, ... (Italiaglobale.it)

Un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il centauro veronese che è morto sul colpo. Alla guida dell’Opel Agila un diciannovenne padovano di Vescovana che, girando a sinistra,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La comitiva si trovava a quota mille verso il Grande Cono quando si è abbattuto il violento temporale. A quanto pare il ragazzino, affetto da sordomutismo, non ha ... (Meteo Giornale)

Neppure si è accorto della guida che faceva segno di chiudere l'ombrello, è pericoloso sulla ... Il giovanissimo turista francese ha pensato bene di aprire l'ombrello alle prime gocce di pioggia. (Il Mattino)

Il turista romano è morto sulla strada “dei due mari” tra Alghero e Porto Torres. (La Prima Pagina)