Canicattì, sequstra minorenne nigeriana per violentarla: arrestato al Cara di Mineo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima è riuscita ad avvertire la polizia di CaltagironeAvrebbe preso con forza a Canicattì una minorenne nigeriana e l'avrebbe portata nel Cara di Mineo per violentarla. La vittima é riuscita a fuggire dopo tre giorni e ha denunciato l'episodio alla Polizia di Stato di Caltagirone che, al... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Novità nella circolazione nel centro storcio di Siracusa,a Ortigia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il primo S.F., 43 anni, agli arresti domiciliari, è stato trovato assente al controllo, così come il secondo M.C.A.19 anni che era sottoposto all'obbligo di dimora.... (Nuovo Sud)

I fatti che hanno condotto all’arresto si sono svolti in piena notte. All’1,30 una guardia giurata ha chiamato via telefono la... (RagusaTG)

PESCARA – Gli uomini della squadra Mobile hanno arrestato un 50enne di Pescara per violenza sessuale, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal … (Pescara Oggi)

L'Ispettore Generale: "i turni degli agenti non assicurano loro pause adeguate mentre sono in servizio".. (La Repubblica)

Gli agenti hanno, altresì denunciato C.M., 39 anni, per il reato di evasione e una donna, 24 anni, per incauto... (Nuovo Sud)