Scandalo FIFA, perquisita la Federcalcio francese: Blatter e Platini ancora nei guai

Stop and Goal SPORT

Una triste storia che non trova il suo epilogo. Lo scandalo FIFA continua. Si aprono nuovi capitoli, che infangano sempre più il mondo del calcio. Quello che attraversa l'organo massimo del “football” mondiale è un tunnel scuro che non trova la sua ... (Stop and Goal)

Su altri media

Lo rende noto l'Mpc, il ministero pubblico della confederazione. Le autorità hanno perquisito gli uffici della Federcalcio francese e sequestrato documenti a sostegno dell'inchiesta svizzera sull'ex presidente della Fifa Sepp Blatter. (LaPresse)

Lo comunica lo stesso MPC mercoledi. Il Ministero pubblico della Confederazione (MPC) ha ordinato una perquisizione, avvenuta martedi, negli uffici parigini della Federazione francese di calcio, con il consenso di quest'ultima. (RSI.ch Informazione)

Piccardi: "Blatter e Platini? Amici di business" (La Repubblica)

PARIGI (FRANCIA) – Perquisita ieri da parte della Procura generale svizzera, con l'aiuto delle forze di polizia locali, la sede della Federcalcio francese (FFF). (Wall Street Italia)

CIVITAVECCHIA – In occasione della gara di campionato Eccellenza girone A la comitiva nero azzurra andrà in ritiro a partire da Sabato 12 Marzo, giorno della rifinitura che si terrà al Fattori prima della partenza per Acquapendente. (La Voce del Popolo )

I documenti sequestrati sarebbero legati al pagamento sospetto dei due milioni di franchi svizzeri a Platini. A-A+. (Corriere della Sera)