Sequestrati documenti per l'inchiesta sull'ex presidente Fifa Blatter

Rai Sport SPORT

1457513985291_463494706.jpg. Le autorità svizzere hanno effettuato ieri una perquisizione nella sede della Federcalcio francese (FFF), nell'ambito dell'inchiesta sull'ex presidente della Fifa, Sepp Blatter per il pagamento di 2 milioni di franchi ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA – In occasione della gara di campionato Eccellenza girone A la comitiva nero azzurra andrà in ritiro a partire da Sabato 12 Marzo, giorno della rifinitura che si terrà al Fattori prima della partenza per Acquapendente. (La Voce del Popolo )

shadow. I documenti sequestrati sarebbero legati al pagamento sospetto dei due milioni di franchi svizzeri a Platini. (Corriere della Sera)

Le autorità hanno perquisito gli uffici della Federcalcio francese e sequestrato documenti a sostegno dell'inchiesta svizzera sull'ex presidente della Fifa Sepp Blatter. Lo rende noto l'Mpc, il ministero pubblico della confederazione. (LaPresse)

PARIGI (FRANCIA) – Perquisita ieri da parte della Procura generale svizzera, con l'aiuto delle forze di polizia locali, la sede della Federcalcio francese (FFF). (Wall Street Italia)

Il Ministero pubblico della Confederazione (MPC) ha ordinato una perquisizione, avvenuta martedi, negli uffici parigini della Federazione francese di calcio, con il consenso di quest'ultima. Lo comunica lo stesso MPC mercoledi. (RSI.ch Informazione)

Piccardi: "Blatter e Platini? Amici di business" (La Repubblica)