Campogalliano, finta polizza auto: truffatrice denunciata

il Resto del Carlino ECONOMIA

A Campogalliano i carabinieri hanno identificato e denunciato una 43enne di origini campane, che aveva intascato in maniera fraudolenta la somma di 215 euro per la sottoscrizione di una polizza assicurativa RCA risultata poi falsa.

Sempre a Campogalliano, i carabinieri hanno denunciato un uomo che a giugno, attraverso una falsa inserzione di locazione di un appartamento a Riccione, aveva intascato 600 euro a una malcapitata signora di Campogalliano. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Calcolare un preventivo polizza auto o moto con Zurich Connect offre vantaggi in termini di tempo e di costi e permette di ottenere prodotti assicurativi su misura. Se non si conosce la targa del veicolo, Zurich Connect permette ugualmente di calcolare il preventivo per l’assicurazione auto in modo rapido e intuitivo. (marcheingol.it)

Preventivo polizza auto: cos’è e come funziona. Il preventivo fiscale è il calcolo dei costi per un servizio assicurativo, proposto da una compagnia di assicurazione. Preventivo polizza auto: semplice e veloce con Zurich Connect. (Positanonews)

L’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni (Ivass) ha analizzato 83 imprese di assicurazione sulle vita europee che operano in Italia in regime di stabilimento o di libera prestazione di servizi e ha scoperto 23.392 polizze vita dormienti. (We Wealth)

Quello delle polizze vita dormienti è un fenomeno più diffuso di quanto si possa credere. Cosa fare per sapere se si è beneficiari di una polizza vita in tempo utile? (Wall Street Italia)

A partire dal 31 luglio 2020 però si è tornati alla normalità e il periodo di tolleranza RCA è nuovamente tornato a essere di 15 giorni. Tutte le auto e le moto con la polizza in scadenza potevano usufruire di un periodo di copertura esteso di ulteriori 15 giorni. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Le polizze casa possono rivelarsi molto utili, ma nel nostro paese non sono così diffuse: sono solo meno della metà gli italiani che hanno una copertura contro il rischio incendio, mentre solo il 3% è assicurato contro le calamità naturali . (Android News)