Udinese, è ufficiale: De Canio rileva Colantuono

Stop and Goal SPORT

Le voci si rincorrevano fin dal pomeriggio, soprattutto dopo l'esonero di Colantuono, ma l'ufficialità è arrivata solo in tarda serata: De Canio è il nuovo allenatore dell'Udinese. Il tecnico, che ha già allenato i bianconeri ottenendo ottimi risultati ... (Stop and Goal)

Su altre testate

Per parlare dell'esonero di Stefano Colantuono e l'arrivo di Luigi De Canio sulla panchina dell'Udinese, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex attaccante del Lecce Simone Tiribocchi: “Mi dispiace per Colantuono, l'ho avuto per due anni e so quanto sia ... (Pianetalecce)

14 marzo 2016 Fatale per Stefano Colantuono la sconfitta per 2-1 contro la Roma allo ... Per lui si profila un contratto solo fino al termine della stagione. (Rai News)

Il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha commentato così l'esonero di Stefano Colantuono: “Premetto che è stato un provvedimento molto doloroso, perché abbiamo fatto il possibile per non arrivare a tanto, ma i risultati erano sotto gli ... (RadioGoal24)

Con un comunicato ufficiale il tecnico è stato esonerato: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico Stefano Colantuono e il suo staff. L'Udinese cambia: Stefano Colantuono non è più l'allenatore dei friulani. (Sport Mediaset)

Luigi de Canio. Udine, 14 marzo 2016 - Stefano Colantuono è stato esonerato dalla dirigenza Udinese. (Quotidiano.net)

Luigi De Canio ha fatto un salto nel passato ed è tornato ad allenare l'Udinese. (Calcio News 24)