D'Alema: Pd in mano gruppetto arroganti

Rai News INTERNO

11 marzo 2016 9.50 "Sta crescendo un enorme malessere alla sinistra del Pd, che si traduce in astensionismo, disaffezione,nuove liste, nuovi gruppi". "Nessuno può escludere che, alla fine, qualcuno riesca a trasformare questo malessere in un nuovo ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Così ieri Renzi ha ... Ha capito che non poteva lasciare ai dissidenti del Pd due giorni di assoluto predominio su giornali e tv. (Corriere della Sera)

Massimo D'Alema va all'attacco della dirigenza Democratica e di Matteo Renzi a partire dal caso delle primarie di Napoli e passando per l'appoggio di Verdini ad alcuni provvedimenti in Senato: “Bisogna compiere un lavoro di ricostruzione del ... (Corriere della Sera)

Ricordo che il centrosinistra ha battuto tre volte Silvio Berlusconi e che, pochi o tanti voti che io abbia preso, Renzi sta comodamente governando con i voti che h... Se al corso di formazione politica vai a dire che la sinistra ha distrutto l’Ulivo, che abbiamo aiutato Berlusconi... (La Stampa)

Matteo Renzi gela così, con due sole parole, la discussione aperta dalla minoranza del partito. Lo scontro interno al Pd è espressione di una «realtà parallela». (Il Gazzettino)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Bersani:"Renzi governa con i miei voti" (Di domenica 13 marzo ... (Zazoom Blog)

Stefano Fassina, deputato e candidato sindaco di ... Ma la colpa non è tutta di Renzi, è sbagliata l'impostazione leaderistica e plebiscitaria del Lingotto». (Corriere della Sera)