Pd: Orfini, noi arroganti? Non senso lo dica D'Alema

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 11 mar. (AdnKronos) - "E' un po' un non senso essere disconosciuti da D'Alema per l'arroganza...". Lo dice Matteo Orfini a Radio Cusano Campus. Per il presidente Pd, l'intervista di Massimo D'Alema come le polemiche della minoranza dem cadono ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Bersani:"Renzi governa con i miei voti" (Di domenica 13 marzo ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Specialmente dopo le parole al veleno che Massimo D'Alema aveva dispensato con l'intervista al «Corriere della Sera». Così ieri Renzi ha ... (Corriere della Sera)

Ma la colpa non è tutta di Renzi, è sbagliata l'impostazione leaderistica e plebiscitaria del Lingotto». «Massimo D'Alema ha ragione e le sue parole confermano che abbiamo fatto bene a lasciare il Pd. (Corriere della Sera)

Matteo Renzi gela così, con due sole parole, la discussione aperta dalla minoranza del partito. Massimo D'Alema e Pier Luigi Bersani si ritrovano a San Martino in Campo, luogo simbolo ... (Il Gazzettino)

Ricordo che il centrosinistra ha battuto tre volte Silvio Berlusconi e che, pochi o tanti voti che io abbia preso, Renzi sta comodamente governando con i voti che h... Se al corso di formazione politica vai a dire che la sinistra ha distrutto l’Ulivo, che abbiamo aiutato Berlusconi... (La Stampa)

Massimo D'Alema va all'attacco della dirigenza Democratica e di Matteo Renzi a partire dal caso delle primarie di Napoli e passando per l'appoggio di Verdini ad alcuni provvedimenti in Senato: “Bisogna compiere un lavoro di ricostruzione del ... (Corriere della Sera)