Schianto ad Aprilia sulla Nettunense, morto un motociclista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Un motociclista è morto stamani alle 7,45 sulla Nettunense tra le località di Campo di Carne e Casello 45, ad Aprilia. Al vaglio della polizia stradale la dinamica dell’incidente. La moto Honda si dirigeva verso verso Anzio quando si è schiantata contro un’auto, una Citroen Picasso, forse dopo che il... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

L’impatto tra la moto che stava guidando, una Honda, e la Hyundai Tucson che stava uscendo dal parcheggio del ristorante Diana è stato troppo violento. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nello schianto fra uno scooter e un’auto ha perso la vita Gerardo Pelosi, 21 anni, residente con la famiglia a Spinea. I due mezzi procedevano nella stessa direzione da Mestre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare... Terribile incidente, questa mattina su via Nettunense, intorno alle 8:30. (IlCorrieredellaCitta.com)

Giuseppe Billera, 68 anni di Sermoneta, ex dipendente di Bristol Myers Squibb ora in pensione, è morto dopo essere stato preso in pieno da una Citroen Xara mentre era a bordo della sua moto una Honda 750. (La Prima Pagina)

Questa mattina davanti agli occhi dei passanti (Nove da Firenze)

Come riportato da ilgiornalelocale.it, nella tarda serata di ieri 22 Giugno, verso le 22.00, un tragico incidente è avvenuto sull’autostrada A3, in direzione Salerno tra i caselli di Portici – Ercolano e Torre del Greco. (Vesuviolive.it)