Banda larga, accordo sui fondi Ue al rush finale

L'accordo di partenariato 2014-2020 in dirittura d'arrivo. Il testo recepisce le ultime osservazioni della Commissione e nei prossimi giorni l'invio a Bruxelles per l'adozione finale. Delrio: "A settembre chiuderemo l'accordo, primo step di verifica nel 2017". (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia rischia di perdere 40 miliardi di fondi Ue. Circa un mese fa – ma l'accaduto è stato reso noto solo oggi – la Commissione ha ... (Casa e Mutui)

Impianto nostra proposta non in discussione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 ago - 'I 40 miliardi di Fondi Ue dell'Accordo di partenariato ancora da stipulare rappresentano oggi semmai l'opportunita' di spenderli tutti fino all'ultimo ... (Borsa Italiana)

Roma - Ci sono problemi per l'Italia sui fondi che devono arrivare dall'Unione Europea perché si temi come ricerca, innovazione, agenda digitale, competitività, sviluppo tecnologico e cultura il nostro Paese non ha una strategia e per questo sono a rischio 40 ... (Picus On Line)

Cosi' il sottosegretario alla Presidenza Graziano ... (Corriere della Sera)

In una lettera la Commissione parla di scarsa "capacità amministrativa" dell'Italia - Delrio assicura però che l'accordo per il progetto sui fondi 2014-2020 è ormai vicino, e la rappresentanza di Bruxelles conferma - Renzi: "Alle scuole i fondi non spesi dalle ... (FIRSTonline)

Così il sottosegretario alla Presidenza Graziano Delrio smentisce ... “ I 40 miliardi di Fondi Ue dell'Accordo di partenariato ancora da stipulare rappresentano oggi semmai l'opportunità di spenderli tutti fino all'ultimo centesimo e non il rischio di perderli”. (Quotidianodiragusa.it)