Europa League, tutto facile per il Napoli. Beffa Lazio, la Fiorentina affonda

Il Fatto Quotidiano SPORT

Per Sarri prima vittoria sotto il Vesuvio: 4-0 contro il Bruges con Callejon, Mertens e Hamsik. Lazio bruciata all'ultimo respiro dal Dnipro. La Viola subisce dopo l'espulsione di Gonzalo Rodriguez e con il Basilea finisce 1-2. di Andrea Tundo | 18 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Anderson Pico, Edmar; Seleznyov. Ecco gli undici che scenderanno in campo. (TUTTO mercato WEB)

Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all'ultimo di prendere ... (TUTTO mercato WEB)

"L'Europa League e' un obiettivo, nei preliminari di Champions abbiamo ... Rischio alto di snobbare la competizione? No, Stefano Pioli e' chiaro al riguardo. (TelecapriSport)

Fino a domenica 20 settembre. Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. (Nove da Firenze)

Pioli lancia Felipe Anderson e Matri dall'inizio. Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. (TuttoJuve.com)