NOMINE PUBBLICHE - Todini verso la Rai, Gubitosi verso le Fs

FIRSTonline INTERNO

Il valzer delle nomine pubbliche non si fermerà alla Cdp, dove il 10 luglio Costamagna e Gallia subentreranno a Bassanini e a Gorno Tempini - Rai e Ferrovie dovrebbero essere al centro dei prossimi ribaltoni: sulla scia della riforma Rai Renzi è orientato a ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo il nome che secondo Maria Teresa Meli del Corriere della Sera Matteo Renzi avrebbe in mente per la poltrona di presidente della Rai. E sarebbe un nome che incontrerebbe, se non apertamente, il favore almeno la non ... (Blitz quotidiano)

Non sarebbe un secondo Nazareno, ma poco ci manca. Secondo il retroscena del Corriere della Sera, Matteo Renzi e Silvio Berlusconi si starebbero accordando per la riforma Rai. (Termometro Politico)

Se qualcuno aveva sperato in un rapido sblocco della ... Forza Italia smentisce l'accordo tra Renzi e Berlusconi per sbloccare lo stallo sulla riforma Rai: 'Notizia priva di fondamento e verità'. (Key4biz)

di Renato Stanco. A Viale Mazzini può tornare l'attuale manager di Poste come presidente. (Lettera43)

Non sarà un patto del Nazzareno e nemmeno quello della crostata di dalemiana memoria, ma grazie alla paziente mediazione di Fedele Confalonieri e del solito Gianni Letta l'accordo sulla Riforma della Rai con Berlusconi sarebbe già fatto. (Cinque Quotidiano)

Il giro di nomine alla Rai comincia dal vertice. E' Luisa Todini il nome in pole position nella scacchiera che riporta in auge un mini Patto del Nazareno. (Intelligonews)