Poverta': Fs, 1 bisognoso su 3 aiutato in stazione e' italiano

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma, 17 lug 2014 - Il volto delle stazioni italiane e' sempre piu' solidale. Help center e Centri d'accoglienza in 13 stazioni italiane, grazie ad un accordo tra Fs, Anci e molte organizzazioni di Terzo settore, fotografano un quadro del disagio in Italia ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Sono i numeri del 2013 relativi alle attività degli Help Center delle stazioni ferroviarie italiane. posto-ascolto-stazione-bo Oltre 215mila interventi effettuati e 25mila persone aiutate. (Sassuolo 2000)

Il dato emerge dal rapporto annuale dell'Onds, Osservatorio Nazionale sul Disagio e ... (Corriere del Ticino)

Sempre più poveri si accalcano nelle stazioni ferroviarie o nelle immediate vicinanze. Qui è più facile ottenere qualche spicciolo, trovare riparo alle intemperie, imbattersi in qualche ronda ... (Avvenire.it)

Secondo quanto... (Vesuviolive.it)

Sempre più immigrati e italiani si rivolgono agli Help center delle stazioni ferroviarie. Per 1.200 di queste è stato necessario avviare e ... (Primocanale)

Per 4.387 di queste e' stato necessario avviare e intraprendere un vero e proprio percorso di recupero, mentre negli altri casi e' bastato l'immediato intervento dell'operatore. (Notizie d'Abruzzo)