Povertà:cresce disagio stazioni italiane

Corriere della Sera SALUTE

14:00 (ANSA) - ROMA - Cresce il disagio sociale nelle stazioni italiane. Sono oltre 215mila gli interventi effettuati e 25mila le persone aiutate nel corso del 2013 dagli Help center delle stazioni ferroviarie. Il dato emerge dal rapporto annuale dell'Onds, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per 4.387 di queste e' stato necessario avviare e intraprendere un vero e proprio percorso di recupero, mentre negli altri casi e' bastato l'immediato intervento dell'operatore. (Notizie d'Abruzzo)

Secondo quanto... (Vesuviolive.it)

Per senzatetto ed emarginati rappresentano un punto di riferimento. Sempre più poveri si accalcano nelle stazioni ferroviarie o nelle immediate vicinanze. (Avvenire.it)

A Genova, nel 2013, sono state più di ventimila le richieste di aiuto. Sempre più immigrati e italiani si rivolgono agli Help center delle stazioni ferroviarie. (Primocanale)

Il dato emerge dal rapporto annuale dell'Onds, Osservatorio Nazionale sul Disagio e ... (Corriere del Ticino)

posto-ascolto-stazione-bo Oltre 215mila interventi effettuati e 25mila persone aiutate. Sono i numeri del 2013 relativi alle attività degli Help Center delle stazioni ferroviarie italiane. (Sassuolo 2000)