Esplode un tombino Ustionati tre operai

Gazzetta del Sud INTERNO

Tre operai ricoverati in ospedale dopo l'esplosione di un tombino, in zona Gianicolense. Lo scoppio, seguito da una fiammata, potrebbe essere stato causato da una sacca di gas dopo la rottura di una lampada che avrebbe fatto da innesco. Esplode un ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Le loro condizioni sono considerate non gravi (Umbria24)

Tre operai sono rimasti feriti mentre eseguivano una riparazione a piazzale Enrico Dunant a Roma. Uno di loro è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Eugenio. (Adnkronos)

In pochissimo tempo sono stati fatti passi da gigante, l’aeroporto sta crescendo costantemente in volumi di traffico e proposte per i viaggiatori e mostra un’eccellente livello di preparazione del management e degli addetti... (RagusaTG)

L'uomo, un 55enne ispicese, per le gravi ferite riportate nell'impatto è stato trasferito in elisoccorso al "Cannizzaro" di Catania. Ferite... (RagusaTG)

PESCARA – Ha rubato uno scooter parcheggiato negli spazi dell’ospedale, ma è stato immortalato dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza e rintracciato, proprio … (Pescara Oggi)

I lavori potrebbero causare alcuni disagi, di seguito tutte le info per i torinesiL'articolo Lavori piazza della Repubblica Torino 19-29 agosto 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)