Infortuni: esplosione a Roma, in pericolo di vita operaio polacco

Adnkronos INTERNO

E' in pericolo di vita l'operaio polacco rimasto ferito questa mattina nell'esplosione avvenuta durante alcuni lavori di riparazione a piazzale Dunant a Roma. L'operaio ha riportato ustioni sul 70% del corpo ed è ricoverato presso l'ospedale Sant'Eugenio. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

I lavori potrebbero causare alcuni disagi, di seguito tutte le info per i torinesiL'articolo Lavori piazza della Repubblica Torino 19-29 agosto 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un grave incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio tra Ispica e Modica in contrada Scorsone. A scontrarsi una moto ed una bici, la peggio è toccata al ciclista. Ferite... (RagusaTG)

In pochissimo tempo sono stati fatti passi da gigante, l’aeroporto sta crescendo costantemente in volumi di traffico e proposte per i viaggiatori e mostra un’eccellente livello di preparazione del management e degli addetti... (RagusaTG)

Le loro condizioni sono considerate non gravi (Umbria24)

PESCARA – Ha rubato uno scooter parcheggiato negli spazi dell’ospedale, ma è stato immortalato dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza e rintracciato, proprio … (Pescara Oggi)

Gli operai si erano calati in un tombino quando è avvenuta un'esplosione. Tre operai sono rimasti feriti mentre eseguivano una riparazione a piazzale Enrico Dunant a Roma. (Adnkronos)