L'IA della Google self-driving car è un conducente

Webnews ECONOMIA

L'ente governativo statunitense NHTSA stabilisce che il computer di bordo delle vetture a guida autonoma è da ritenere a tutti gli effetti un conducente. Google Motori. Google self-driving car. Cristiano Ghidotti, 10 febbraio 2016, 17:59. Quanto ... (Webnews)

Su altri giornali

Guida autonoma: per la legge USA è come quella manuale. L'intelligenza artificiale ... (Motori.it)

Il software che consente alle Google Car di muoversi in autonomia nel traffico cittadino potrà essere visto come un guidatore qualsiasi agli occhi della legge americana. (La Stampa)

E se l'auto senza pilota fosse essa stessa il pilota? Le autorità statunitensi tentano di sbrogliare il groviglio legale riguardo alle responsabilità in caso di incidenti. (Punto Informatico)

NEW YORK - L'intelligenza artificiale supera quella umana, almeno al volante: la Google Car, secondo la legge statunitense, potrà essere equiparata a un guidatore in carne e ossa anche se - di fatto - sul sedile non c'è seduto nessuno. (DiariodelWeb.it)

Dopo lunghi mesi di trepidante attesa, le Autorità USA hanno comunicato ufficialmente a Google che riconosceranno l'intelligenza artificiale a bordo delle auto a guida autonoma come un "conducente a tutti gli effetti"! Pubblicità. (Fidelity News)

11 febbraio 2016 - 12:41. google car. (Meteo Web)