Olio di palma sostenibile, Starbucks sotto pressione per il silenzio sugli impegni assunti. 165.000 firme per sapere la verità

Il gigante della caffetteria Starbucks è oggetto di una campagna di pressione per non aver rispettato gli impegni assunti nel 2013, quando, dopo che una risoluzione approvata dall’assemblea degli azionisti aveva chiesto alla compagnia di adottare una politica di sostenibilità nel campo dell’olio di palma,... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri giornali

I buyers avranno modo di visitare non solo la città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’iniziativa è promossa dalla Cna, in collaborazione con l’Università degli studi di Bari, il Master in gestione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di fronte alla crescente sensibilità dei consumatori le aziende... (Il Fatto Alimentare)

Londra: orso polare di Greenpeace ''ruggisce'' davanti a sede Shell (La Repubblica)

Si recherà tra Scanzano Jonico (Matera) e Sant’Arcangelo (Potenza),per visitare la “Città della Pace”, fondata dal Premio Nobel per la Pace Betty Williams. Prenderà parte ad una cena di beneficenza che avrà... (FusionServ)

I diciotto Frantoi del Vùlture che lo producono, uniti sotto un’unica etichetta, rappresentano i custodi di... (Nutrito Magazine)