Primo maggio, sindacati (uniti) a Rieti divisi sulla riforma del lavoro

Corriere della Sera ECONOMIA

Il ministro Fornero: «Non è un bel giorno, manca lavoro» (Corriere della Sera)

Su altri media

Cgil, Cisl e Uil chiedono un cambio di marcia a partire dal fisco, dal reddito da lavoro e pensioni, e dalla tassa sulla prima casa. (rassegna.it)

Così scherzando il segretario generale della ... ROMA – Perché i sindacati non hanno invitato al Primo maggio il ministro del Lavoro, Elsa Fornero? ”Perché domani e' una giornata di festa, non si piange”. (Blitz quotidiano)

- "I tecnici subappaltano ad altri tecnici: siamo al subappalto delle responsabilità". Così il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, in merito alla task force istituita dal governo per coordinare i lavori della cosiddetta ... (Businessvox)

Susanna Camusso non ha dubbi: «La politica dei tagli del governo Monti ci porterà altri guai, l'idea che le riforme strutturali suscitino automaticamente il risanamento e lo sviluppo non sta in piedi. (L'Unità)

A Roma il concerto a Piazza San Giovanni. Il segretario della Cgil in piazza a Rieti insieme a Cisl e Uil per la festa dei lavoratori: "abbassare le tasse e puntare su crescita e investimenti". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Cgil, Cisl e Uil si preparano alla festa e alla manifestazione del Pimo Maggio e formulano una proposta anti-tasse. ROMA. (Giornale di Puglia)