Ryanair: "Giù tassa aeroportuale o tagliamo voli in Italia"

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO – Ryanair va alla guerra col governo italiano sulla tassa municipale per i passeggeri degli aeroporti italiani. Tassa che è passata da 6,50 euro a 9. Ma se il governo rivedrà l'aumento Ryanair valuterà di annullare gli annunciati tagli di rotte ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Apertura sulla ... (Milano Fanpage)

Continua lo scontro tra Alitalia-Etihad e Ryanair, una battaglia con riflessi anche sul piano legale, data la volontà dell'ex compagnia di bandiera italiana di mettere in discussione le politiche di sostegno al vettore irlandese fin qui adottate, in ... (L'Agenzia di Viaggi)

20 aprile 2016 14:27. Fino a lunedì 25 aprile biglietti aerei da 19 euro e 99 centesimi per tutte le rotte europee. (BresciaToday)

Con l'occasione dell'incontro dello studio Ambrosetti con un focus sul turismo e il trasporto in Italia, l'istrionico ceo di Ryanair Michael O'Leary ha voluto predisporre una conferenza stampa per celebrare Il record di prenotazioni per l'estate sulle ... (missionline)

Milano, (askanews) - Michael O'Leary in pressing sul governo: se entro giugno viene ingranata la retromarcia sull'incremento delle tasse municipali aeroportuali, e soprattutto se viene avviata la revisione delle linee guida sugli scali regionali ... (askanews)

Milano, 20 apr. Lo ha annunciato l'amministrare delegato Michael O'Leary: "siamo felici - ha detto - delle forti prenotazioni anticipate ... (Focus)