Ecco Maximo, il nuovo centro commerciale di Roma: code dall'alba, non solo per Primark

RomaToday INTERNO

Code fuori dai negozi, tagli del nastro, la voglia di fare shopping.

Con il traffico alla stelle su via Laurentina e i posti auto terminati già alle 10 del mattino.

L’attesa era tanta, soprattutto per Primark, ma anche per i possibili sconti da Black Friday.

Il centro commerciale Maximo apre le sue porte, con l’inaugurazione rinviata diverse volte.

Alessandro Allegri, direttore di Maximo, e Mirko Bertaccini, direttore finanziario della “società proprietaria Parsec6”, spiegano in cosa secondo loro si differenzia dagli altri. (RomaToday)

Su altre testate

Per la Regione Lazio, quindi, la colpa è della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che non doveva autorizzare l'apertura di Maximo proprio nel giorno del black friday. Questo perché non sono, ad oggi, ancora stati ultimati i lavori per la realizzazione di opere pubbliche collegate al nuovo centro commerciale. (Fanpage.it)

Centro Commerciale Maximo. Cosa vende Primark? Ma cosa vende Primark, uno dei negozi più attesi dai romani in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro commerciale? (News Mondo)

Inevitabilmente si sono create lunghissime code con centinaia di persone assembrate per entrare all’interno del negozio. Tutte le notizie sul coronavirus. Il sito del Ministero della Salute (L'Occhio)

Code in particolare per Primark, il colosso dell'abbigliamento irlandese, al suo primo punto vendita aperto a Roma. Un'apertura accolta con entusiasmo da molti clienti che stamani hanno affollato il megastore e circondata da polemiche per gli assembramenti segnalati da Cobas e Codacons. (La Nuova Sardegna)

Perché il Maximo ha scelto proprio il Black Friday per l’inaugurazione. In tanti hanno criticato la scelta di aprire il centro commerciale proprio nel giorno del Black Friday. I responsabili del centro commerciale, comunque, hanno garantito che la capienza massima non è stata raggiunta. (QuiFinanza)

In tutti i punti vendita serve il massimo dell’attenzione a tutela di clientela e lavoratori. (next)