Europei basket, per l'Italia debutto da favorita

Tuttosport SPORT

ROMA - Debutto in discesa, almeno sulla carta, per l'Italia agli Europei di basket. La squadra di Pianigiani parte in netto vantaggio contro la Turchia: negli ultimi tre scontri diretti gli azzurri hanno sempre vinto e in più anche le recenti ... (Tuttosport)

Su altri media

Ma Gallinari (33 punti) sbaglia il libero del pareggio. Gli Azzurri vanno sotto di 16. (Lettera43)

Iniziano oggi gli Europei di basket 2015 in una prima fase che coinvolge ben quattro nazioni e città diverse. Andiamo ad analizzare gruppo per gruppo il programma di questa prima giornata. (OA Sport)

Senza difesa, d'altra parte, in queste manifestazioni è molto difficile ottenere successi: la squadra di Pianigiani gioca almeno 15' inguardabili, finendo anche a -16, per poi riavvicinarsi e tornare in ... (Gazzetta di Parma)

Sotto anche di 16 poi nel primo tempo, Bargnani e ... (Leonardo.it)

ROMA. A Berlino, città che solitamente evoca bei ricordi, gli azzurri sono stati sconfitti dalla Turchia di Ergin Ataman, aggressiva e ordinata per tutta la durata dell' incontro e che alla ... (Giornale di Sicilia)

Tredici minuti iniziali inguardabili compromettono l'intera partita di debutto dell'Italia agli Europei di Berlino contro la Turchia che finisce 89-87. (Romagna Noi)