Enel, dal cda ok a newco per rete tlc in fibra. All'esame l'ipotesi di integrazione con Egp

Italia Oggi ECONOMIA

Il cda dell'Enel ha dato semaforo verde alla realizzazione di una rete tlc in fibra. Nella riunione di ieri il consiglio di amministrazione - si legge nel comunicato sui conti trimestrali - ha condiviso l'opportunità di utilizzare la rete elettrica ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Enel Il CdA Enel ha condiviso l'opportunità di utilizzare la rete elettrica gestita da Enel Distribuzione per la realizzazione di una infrastruttura in fibra ottica accessibile a tutti gli operatori di TLC italiani e la costituzione di un'apposita ... (Mondo3)

Più anodino di così non poteva ... (CorCom)

Più anodino di così non ... (CorCom)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 nov - La decisione assunta dal cda di Enel per la costituzione di una newco aperta agli operatori di tlc va nella direzione giusta e Vodafone Italia vi partecipera' "da subito". (Borsa Italiana)

Il piano di diffusione della banda ultralarga che passa per l'infrastruttura Enel è uno dei progetti su ... (Stadio24.com)

Vodafone è uno dei primi operatori ad annunciare di non voler perdere l'occasione che offre la soluzione di Enel, dopo che il governo, secondo molti fin troppo accondiscendente nei confronti di Telecom Italia, ha fatto tutto fuorché favorire la nascita ... (Mondo TiVu)