La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina ESTERI

Roma, 14 mar. (askanews) - A quaranta giorni dal primo turno delle presidenziali francesi, il candidato della destra, Francois Fillon, è formalmente accusato dai giudici istruttori nell'inchiesta sugli impieghi fittizi ad alcuni suoi familiari. L ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

L'allora candidato alle primarie della destra aveva nel mirino il suo rivale Nicolas Sarkozy, all'epoca indagato ... (Il Messaggero)

L'ex premier, vincitore delle primarie dei Repubblicani, è ufficialmente indagato per il reato di “appropriazione indebita di fondi pubblici” per gli incarichi fittizi dati alla moglie ... (LANOTIZIAgiornale.it)

per diversi capi di imputazione tra i quali appropriazione indebita di fondi pubblici nell'inchiesta sugli impieghi fittizi che riguarda la moglie Penelope e i due dei suoi figli. (Gazzetta del Sud)

Il candidato della destra Fran‡ois Fillon è indagato da questa mattina per diversi capi di imputazione tra i quali appropriazione indebita di fondi pubblici nell'inchiesta sugli impieghi fittizi che riguarda la moglie Penelope e i due dei suoi figli ... (Il Mattino)

E oggi il candidato della destra francese alle presidenziali Francois Fillon è stato formalmente indagato dai giudici istruttori nell'inchiesta sugli impieghi fittizi per i familiari. (OverNewsMagazine)

PARIGI, 14 MARZO – François Fillon, il candidato del partito dei Repubblicani alle prossime elezioni presidenziali francesi, è formalmente indagato dalla Procura finanziaria nazionale per diversi capi di imputazione tra i quali appropriazione indebita ... (InfoOggi)