Francia, Fillon indagato per il Penelopegate. Viaggio a Las Vegas, inchiesta su Macron

Quotidiano.net ESTERI

Il candidato della destra francese avrebbe intascato una parte dei salari dei figli. E spuntano fatture per abiti di lusso offerti a un 'mecenate'. Nel mirino della procura di Parigi un viaggio di Macron a Las Vegas. Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2017 ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il candidato della destra Fran‡ois Fillon è indagato da questa mattina per diversi capi di imputazione tra i quali appropriazione indebita di fondi pubblici nell'inchiesta sugli impieghi fittizi che riguarda la moglie Penelope e i due dei suoi figli ... (Il Mattino)

PARIGI, 14 MARZO – François Fillon, il candidato del partito dei Repubblicani alle prossime elezioni presidenziali francesi, è formalmente indagato dalla Procura finanziaria nazionale per diversi capi di imputazione tra i quali appropriazione indebita ... (InfoOggi)

Come se non bastasse, stamattina il giornale Le Parisien ha rivelato ... (OverNewsMagazine)

L'allora candidato alle primarie della destra aveva nel mirino il suo rivale Nicolas Sarkozy, all'epoca indagato ... (Il Messaggero)

Indagine su viaggio Macron a Las Vegas - La procura di Parigi ha aperto ... (Gazzetta del Sud)

L'ex premier, vincitore delle primarie dei Repubblicani, è ufficialmente indagato per il reato di “appropriazione indebita di fondi pubblici” per gli incarichi fittizi dati alla moglie ... (LANOTIZIAgiornale.it)