Siria, a Vienna Obama cambia strategia: “Forze speciali Usa contro Isis”. Ma sul futuro di Assad non c'è intesa

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nella capitale austriaca i negoziati per porre fine al conflitto siriano. La Casa Bianca “intensifica” i suoi sforzi con l'invio di cinquanta uomini. I partecipanti sono distanti sul ruolo che il dittatore siriano dovrà avere nel processo politico con ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. E’... (La Stampa)

(askanews) - Un gruppo di circa venti persone, con bandiere dell'esercito siriano libero, ha manifestato oggi davanti l'Hotel Imperial di Vienna, dove sono in corso i negoziati internazionali per una soluzione della crisi siriana ... (askanews)

Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. Ma ci sono altri esami, da fare, prima che la bambina possa... (La Stampa)

(ANSA) - VIENNA, 30 OTT - "Sono ottimista sul fatto che si possa trovare una strada per andare avanti, ma è molto difficile": lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al suo arrivo a Vienna prima dell'apertura del vertice sulla Siria. (L'Arena)

Alla ... Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. (L'AntiDiplomatico)

(askanews) - I leader mondiali riuniti a Vienna hanno posto le basi per l'avvio di un nuovo processo diplomatico per aiutare la Siria ad uscire dalla guerra civile come un Paese unito, ma restano sostanziali differenze su uno di punti ... (askanews)