Weekend di sangue sulle strade pugliesi, 9 vittime

Giornale di Puglia INTERNO

BARI - E' terribile il bilancio del weekend sulle strade pugliesi: 9 morti. Dopo il terribile incidente di sabato sulla statale 379 Bari-Brindisi costato la vita a cinque persone, ieri altre quattro, tra cui due fratelli di 13 e 15 anni, ed un bimbo di ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

di Piero Chimenti - E' stato un weekend di sangue quello sulle strade pugliesi. Ieri ancora un tragico incidente. (Giornale di Puglia)

Il “coraggio” storico di cambiare la nomenclatura ad una strada. Ma l’amministrazione comunale di Limatola (Benevento), invece, ha... (Vesuviolive.it)

6899/2015) a favore dei figli e della moglie di un uomo di Maenza deceduto nel 1985 per una cirrosi epatica da trasfusioni di sangue infetto somministrate all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e altri due ospedali romani fra il 1979 e il... (Latina24ore.it)

L'auto si è ribaltata più volte, terminando la corsa in un campo a lato della strada. Nel terribile impatto la ragazza di 16 anni è deceduta sul colpo, sbalzata fuori dall'abitacolo. (Solo News)

Nel terribile impatto la ragazza di 16 anni è deceduta sul colpo, sbalzata fuori dall'abitacolo. Erano a bordo di un'automobile con i genitori ed un altro fratello (rimasti feriti). (Stadio24.com)

L’incidente sul lavoro è avvenuto in una zona collinare dove il mezzo meccanico si è improvvisamente…Continua a leggere → Francesco Pedatella, agricoltore di 59 anni, è morto a Melissa schiacciato dal trattore che stava conducendo. (La Prima Pagina)