Milik ko, la Federazione polacca pronta ad aiutare il Napoli

StadioSport.it SALUTE

Per Arkadiusz Milik è partito il conto alla rovescia. Dopo l'intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro all'attaccante polacco non resta che aspettare il momento in cui potrà tornare a poggiare il piede e ad allenarsi ... (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre testate

Jacek Jaroszewski, medico della Nazionale polacca, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete delle condizioni di Arek Milik. (IamNaples.it)

Ora dovrà svolgere un grande lavoro rieducativo che durerà tre o quattro mesi e poi tornerà più forte di prima". "Ho sentito Milik subito dopo l'operazione e stava anche piuttosto bene. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il polacco ha cominciato in maniera molto beneagurante la stagione con 7 gol: 4 in campionato e 3 in Champions League. Insomma dopo la partenza di Higuain ceduto alla Juventus, ... (NullaDies-SineNews)

L'infortunio di Milik, arrivato durante la sfida tra Polonia e Danimarca, continua a far parlare. (ReggioNotizie)

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Jacek Jaroszewski, il medico della nazionale polacca: “Ho sentito Milik subito dopo l'operazione e stava anche piuttosto bene. (PianetAzzurro)

Fatti e curiosità degli ultimi anni Oltre la pesantezza di certi infortuni che hanno colpito in maniera grave Napoli e Milan con Milik e Montolivo, il ritorno dalla pausa di ottobre è sempre un momento importantissimo della vita delle squadre. (Calcio News 24)