Milano, incidente in una cava 14 bambini feriti 2 gravissimi

quotidianoitalia.it INTERNO

Milano – Grave incidente durante una festa di compleanno di un 12enne a Cuggiono in provincia di Milano. 14 ragazzi che hanno partecipato ai festeggiamenti sono rimasti feriti, due dei quali versano in pericolo di vita. Il tutto sarebbe successo verso le ... (quotidianoitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il secondo minorenne ha riportato un serio trauma cranico. Sono due i bambini in pericolo di vita, entrambi di 12 anni, dopo essere caduti da una benna di un escavatore in una cava di sabbia a Cuggiono nel Milanese. (Corriere della Sera)

Cuggiono Dieci bambini tra i 12 e il 13 anni sono rimasti feriti ieri sera verso le ore 20 a Cuggiono, nell'Alto Milanese durante una festa di compleanno, dopo essere caduti dalla benna di un escavatore mentre il mezzo, guidato dal padre del festeggiato, era in ... (You-ng.it)

Sono ancora in gravi condizioni i due bambini ricoverati ieri sera dopo un incidente nella cava di Cuggiono, nel milanese: durante una festa di compleanno in 14 sono caduti da una benna di un escavatore ... (Giornale di Puglia)

Dalla mattinata fino al tardo pomeriggio, previsti tavoli di lavoro, interventi dei portavoce e di alcuni ospiti, intrattenimento musicale e... (Latina24ore.it)

CLICCA SUL LINK PER VEDERE IL VIDEO... Il temporale che ieri ha colpito la Provincia di Ragusa ha provocato anche la caduta di fulmini. (RagusaTG)

La bimba della Valtellina è morta agli Ospedali Riuniti di Bergamo per una sospetta forma di meningite. La piccola si è sentita male e si è pensato fosse stata colpita dall’influenza ma…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)