I beauty look più belli a Sanremo 2023: da Chiara Ferragni a Paola e Chiara, da Mara Sattei a Elodie e Levante

Cat eye, occhi grafici, bocche bold e dark viniliche, occhi shine, glitter all over. Pelli luminose. Ma anche capelli effetto bagnato e acconciature amate dalla GenZ, ma anche molti richiami allaY2K. E per gli uomini trionfano i ricci e i tagli corti. Passiamo in rassegna i beauty look che hanno incantato sul palcoscenico di Sanremo 2023. Chiara Ferragni Un perfetto carre biondo, lungo fino alle spalle (realizzato da Patti Bussa di Green Apple Italia) per la co-conduttrice della prima e ultima serata. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Saran belli [i glitter all over di Paola e Chiara,](https://www.vanityfair.it/paola-e-chiara-trucco-glitter-sanremo-2023) o le raffinate applicazioni sparkling sugli occhi di Paola Egonu e quelle audaci di Rosa Chemicale, ma il glowy e il make-up in generale sfoggiato da Madame al [Festival di Sanremo 2023](https://www. (Vanity Fair Italia)

Non solo trucco e parrucco: sappiamo bene che il palco dell'Ariston è un generatore di tendenze a tutto tondo. Per questo, anche in fatto di unghie, ne abbiamo avvistate per tutti i gusti durante il [Festival di Sanremo 2023. (Vanity Fair Italia)

Si sono accesi i riflettori della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale italiana più attesa dell’anno. Esattamente come le canzoni in gara, anche i look che salgono sul palco detteranno le tendenze del 2023 e saranno fonte d’ispirazione per tutti coloro che stanno cercando un nuovo stile. (Today.it)

Se poi vogliamo utilizzare un prodotto che probabilmente abbiamo in casa e non vogliamo spendere altri soldi, ecco un rimedio. È per questo motivo che può capitare di trovare macchie arancioni anche sul pavimento, ad esempio. (Proiezioni di Borsa)

Sul palco della finale di Sanremo 2023, a far parlare non sono solo la vittoria di Mengoni, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e la lettera del Presidente ucraino Zelensky. Anche il trucco e parrucco dei cantanti in gara (AMICA - La rivista moda donna)

Sanremo 2023, finale beauty, si chiude in bellezza. Dove, si sa, l’immagine può rievocare storie e icone che muovono gli animi, oltre che i voti. (Io Donna)