Meno pubblicità sui quotidiani: ricavi giù (-11%)

il Giornale ECONOMIA

Accelera il calo dei ricavi delle imprese editrici dei quotidiani nel 2013, stimato intorno all'11,1% a causa principalmente della caduta del fatturato pubblicitario pari al 19,4%. È la previsione contenuta nello studio della Fieg, presentato ieri, sul tema «La ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

cla.vi. Crollano i ricavi pubblicitari, in forte calo vendite e diffusione. (Italintermedia)

È quanto emerge dal rapporto della Fieg “La ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sta qui una delle cause del declino del fatturato delle societa' dell'editoria giornalistica, sono deludenti gli ... (AGI) - Roma, 16 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Sono complessivamente 1.424 gli immatricolati nell’Università della Basilicata nel 2013-2014 (817 donne e 607 uomini), con un incoraggiante +14,19% rispetto al precedente anno accademico, anche in relazione a una media nazionale che segna un calo del due per cento circa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Appello Fieg. Il presidente della Federazione Italiana Editori e Giornali, Giulio Anselmi, e il sottosegretario con delega all'Editoria, ... (Quotidiano.net)

Il solo dato positivo per il settore viene dal web: sono ... Il 2013 ha rappresentato un anno fortemente negativo per l'editoria italiana, con la carta stampata che ha subito una marcata emorragia di lettori e di pubblicità e, di conseguenza, anche dei ricavi. (Toscana News 24)