Usa: il repubblicano Chris Christie rieletto governatore del New Jersey

ArezzoWeb.it ESTERI

Washington, 6 nov. - (Adnkronos) - Il repubblicano Chris Christie è stato rieletto governatore del New Jersey. I democratici dello stato, tradizionalmente 'democrat', avevano investito decine di milioni nella campagna elettorale per cercare, almeno, di limitare ... (ArezzoWeb.it)

Su altre fonti

A New York, mentre Michael Bloomberg lascia la poltrona di sindaco che ha occupato per dodici anni, ... (Il Messaggero)

Ma la fortuna sembra preferire una parte. A NewYork, dopo 20 anni, tornano al potere i democratici con il sindaco liberal Bill de Blasio. (euronews)

C'è chi dice che la fine della campagna elettorale per la poltrona da governatore segna l'inizio di quella per la Casa Bianca ... (America24)

Bill De Blasio vola sino al 73% dei voti, tanto che l'avversario Joe Lhota non aspetta che un'ora per ammettere di aver perso. Il comune di New York dopo vent'anni di amministrazione repubblicana, torna in ... (L'Unità)

Christie si aggiudica così il secondo mandato alla guida del New Jersey, probabilmente perché il ... (Italiaglobale.it)

Si può partire, certo, dal sindaco hipster, Bill de Blasio, che riconquista New York al suono di Royals, l'hit della 16enne Lorde, coetanea del figlio Dante, dopo oltre venti anni di repubblicani, più o meno mainstream. (Europaquotidiano.it)