Italiani fuggono dal mattone, preferiscono Posta e Bot

Wall Street Italia INTERNO

Gli italiani si allontanano progressivamente dal mercato immobiliare. Preferiscono altre forme di investimento. Sondaggio Acri con Ipsos. ROMA (WSI) - Il mattone ha smesso di essere l'investimento ideale degli italiani. Secondo l'indagine di Acri con Ipsos ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Luca SarperoF1Sport.it 31 ottobre 2014 – Quel pomeriggio d’inizio autunno del 1974, Helmuth Koinigg ha 25 anni e un futuro nel mondo delle corse. Capace di andare forte sul serio, lui che in patria è.. (f1sport.it)

Effetto tasse sul mattone, la casa non è più il sogno della tranquillità (Corriere della Sera)

ROMA, 30 OTT - L'interesse degli italiani per il mattone segna il suo minimo storico dall'avvio della rilevazione Acri-Ipsos nel 2001: se nel 2006 la casa era l'investimento ideale per il 70% del campione, attualmente lo è solo per il 24%. (Brescia Oggi)

Se la crisi ancora spaventa gli italiani, guardando al futuro però c'è maggiore ottimismo: continua a preoccupare il Paese e il proprio territorio, ma aumenta la fiducia nelle proprie capacità personali e nella ripresa dell'economia mondiale, ritenuta un evento ... (ilVelino/AGV NEWS)

euro-moneta-2 Gli italiani si dichiarano delusi dall'Ue ma non ne mettono in dubbio l'utilità, soprattutto per il futuro: il 51% ha fiducia nell'Unione. La delusione è forte invece rispetto all'euro: il 74% ne è insoddisfatto,. (Giornale.it)

Bisogna però approfittare di certe favorevoli occasioni. A volte i sogni possono anche realizzarsi, se pensiamo che campioni come Falcao e Suarez sono stati vicini a vestire la maglia bianconera. (JuveNews24)