Un italiano su 5 in grave crisi di risparmio. Fuga dal mattone

TMNews INTERNO

Roma, 30 ott. (TMNews) - Poco più di una famiglia italiana su cinque si trova in grave crisi di risparmio, ha dovuto far ricorso ai risparmi accumulati e a debiti. Nonostante la crisi il dato è in miglioramento. L'indagine annuale sul risparmio condotta da Acri con ... (TMNews)

Su altre fonti

- Gli anni di crisi hanno ridotto le riserve di denaro degli italiani: oggi 1 famiglia su 4 (il 25%, in crescita rispetto al 2013) dice che non riuscirebbe a far fronte a una spesa imprevista di 1.000 euro con risorse proprie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La delusione è forte invece rispetto all'euro: il 74% ne è insoddisfatto, anche se gli quelli convinti che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA, 30 OTT - L'interesse degli italiani per il mattone segna il suo minimo storico dall'avvio della rilevazione Acri-Ipsos nel 2001: se nel 2006 la casa era l'investimento ideale per il 70% del campione, attualmente lo è solo per il 24%. (Brescia Oggi)

Un’altra sconfitta, una crisi che sembra non avere fine e il Borussia Dortmund è sprofondato nei bassifondi della... Bisogna però approfittare di certe favorevoli occasioni. (JuveNews24)

(AGI) - Roma, 30 ott. Si contrae un po' il numero di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se nel 2006 la percentuale di coloro che ... (Corriere della Sera)