Nuoro, l'autopsia svela il mistero: il 28enne ceco si è suicidato

LaPresse INTERNO

Nuoro, 20 dic. (LaPresse) - Quello che sembrava un omicidio avvolto dal mistero era in realtà un suicidio. La verità sulla fine del 28enne ceco trovato morto sui monti di Orgosolo è arrivata dopo gli elementi emersi dall'autopsia. Dal tipo di ferite riscontrate dal ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

È stato scoperto vicino alla chiesetta di Sant'Anania, dalla carta di identità risulta essere un cittadino della Repubblica Ceca. Il luogo in cui è stato trovato il cadavere dell'uomo. (La Nuova Sardegna)

La pista battuta dagli inquirenti non è più il suicidio come sembrava in un primo momento, ma l' ... (Cagliaripad)

Tra le ipotesi l'overdose (Umbria24)

Oltre una dozzina di piccioni rinvenuti senza vita in pochi giorni, l'uno accanto all'altro: morti "sospette" quelle avvenute nell'ultima settimana in via Rosmini, nell'area adiacente al canile. Il fatto è stato segnalato mercoledì da chi quotidianamente si occupa di dare da mangiare ai volatili. (ResegoneOnline)

Nuoro, 20 dic. Esame che potrà aiutare ... (LaPresse)

Una delegazione di imprese delle tre aree industriali (Iesce, La Martella e Valbasento), guidata dai vertici di Confapi Matera, il presidente Enzo Acito, il vice presidente Massimo De Salvo e il direttore Franco Stella, ha incontrato l’amministratore unico del Consorzio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)