Prato 19enne investito e lasciato sul marciapiede caccia al pirata

Palermomania.it INTERNO

Gli investigatori stanno cercando di risalire al proprietario dell'auto che lo ha travolto ieri sera intorno alle 22.30. A soccorrere il giovane, trovato col volto tumefatto e varie ferite sul corpo, sono stati alcuni ragazzi usciti da una pizzeria. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Accanto a..... Ha ammesso di essere il responsabile. (La Repubblica)

Un diciannovenne residente in provincia di Como con la madre, si è tolto la vita la notte scorsa nella doccia della cella che divideva con altri due detenuti. Il ragazzo, di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giancarlo Ravidà era nato a Foggia e solo da alcuni mesi si era trasferito, con la famiglia, dal capoluogo dauno a Prato. Era foggiano Giancarlo Ravidà il giovane di 19 anni investito e ucciso da un'auto pirata sabato sera a Prato. (Corriere del Mezzogiorno)

E' spirato ieri nel reparto di rianimazione del policlinico fiorentino di Careggi senza riprendere conoscenza. Non ce l'ha fatta Giancarlo Ravidà, 19 anni, il giovane investito a Prato da un'auto pirata. (Mediterranews)

PRATO, 4 GEN - E' stato investito da un'auto pirata Giancarlo Ravidà, 19 anni, trovato in gravissime condizioni ieri sera in via Valentini a Prato. I sanitari dell'ospedale fiorentino di Careggi hanno avviato stamani gli accertamenti di morte. (Brescia Oggi)

I genitori, da quanto si apprende, hanno autorizzato ... (Brescia Oggi)