Paura sul bus Palermo-Trapani, africano afferra volante e cerca mandarlo fuori strada

Il Messaggero INTERNO

Un giovane sudanese che viaggiava a bordo di un pullman Palermo-Trapani ha afferrato il volante mentre il mezzo era in corsa e ha cercato di farlo uscire di strada. Attimi di paura tra i passeggeri. Dei militari che si trovavano a bordo sono riusciti a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Attimi di autentico terrore quelli vissuti dai passeggeri di un bus di linea oggi in Sicilia. (NewNotizie)

PALERMO, 20 GIUGNO – Momenti di paura sul bus Palermo-Trapani quando un uomo, di origini sudanesi, che viaggiava a bordo del veicolo, ha afferrato il volante, mentre il mezzo era in corsa, cercando di farlo uscire fuori strada. (InfoOggi)

La conferma è arrivata in serata dalla Procura di ... (askanews) – Non si è trattato di un gesto terroristico quello di un sudanese che oggi ha cercato di far sbandare il pullman a bordo del quale viaggiava e diretto da Trapani a Palermo. (askanews)

Palermo, 20 giu. Poco prima della galleria Segesta, un sudanese si è alzato all'improvviso e gridando si è avvicinato all'autista tentando di prendere possesso del volante. (LiberoQuotidiano.it)

Il peggio è stato evitato, come riporta il quotidiano La Repubblica, da due militari liberi dal servizio a bordo dell'autobus che sono subito intervenuti ... (ReggioNotizie)

Dei militari che si trovavano a bordo sono ... PALERMO - Un giovane sudanese che viaggiava a bordo di un pullman Palermo-Trapani, ha afferrato il volante mentre il mezzo era in corsa e ha cercato di farlo uscire di strada. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)