'Conte: più Napoli che Milan'. I rossoneri puntano su altri 4 allenatori

'Conte: più Napoli che Milan'. I rossoneri puntano su altri 4 allenatori
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte sarebbe finito nel mirino, tra le altre, di Napoli e Milan. Ma per La Repubblica i partenopei sarebbero in vantaggio sui rossoneri. Francesco Calzona lascerà il Napoli al termine della stagione. Il nome più chiacchierato è sicuramente quello di Antonio Conte, profilo seguito anche dal Milan. I rossoneri, così come gli azzurri, sono alla ricerca di un nuovo tecnico. Questo il focus sul salentino della edizione odierna del quotidiano La Repubblica: "Antonio Conte resta in corsa per il Milan, anche se il progetto di mercato è distante dalle richieste avanzate dall'ex mister del Tottenham". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano sembrano riluttanti ad assumere Antonio Conte per sostituire Stefano Pioli mentre mercoledì emergono altri tre candidati per l'incarico: Domenico Tedesco, Sergio Conceiçao e Marco Rose. I rossoneri hanno chiuso le ultime due stagioni a mani vuote, quindi si prevede l'esonero del tattico parmense a fine stagione. (Football Italia)

Che tipo di scelte ci saranno per la panchina? TMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante" (TUTTO mercato WEB)

"Antonio Conte resta in corsa, anche se il progetto di mercato è distante dalle richieste dell’ex Tottenham, determinato a tornare in panchina per vincere trofei importanti nell’immediato, con calciatori forti e pronti al grande salto fin da subito. (CalcioNapoli24)

Carannante: ”Difficile che Conte allenerà il Napoli, non accetta intromissioni. Credo che arriverà…”

Sta per arrivare l'ora di Antonio Conte, l'ora che il tecnico leccese torni ad allenare dopo un periodo sabbatico. Al momento, però, non si sa quale squadra abbia scelto l'ex tecnico di Inter e Tottenham ma, diverse indiscrezioni di mercato, lo accostano al Napoli (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia 'Il Milan vuole rimanere competitivo ma senza cedere a spese folli. (Virgilio)

“E’ difficile che Conte allenerà il Napoli nella prossima stagione. Credo che arriverà un nome nuovo, un allenatore di quelli non menzionati: De Laurentiis anche stavolta credo che ci farà una sorpresa delle sue. (Terzo Tempo Napoli)