Coronavirus, annullato Salone dell'Auto di Detroit: l'area sarà occupata da un ospedale da campo

Newsgo ECONOMIA

Continua a leggere. . È stato annullato il Salone Internazionale dell’Auto di Detroit, inizialmente in programma per il prossimo giugno.

Continua a leggere. Continua a leggere

L’area dove si sarebbe dovuto tenere lo show, ovvero il TFC Center, della metropoli del Michigan, sarà occupata per sei mesi da un ospedale da campo che accoglierà i malati di COVID-19.

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Coronavirus, annullato Salone dell’Auto di Detroit: l’area sarà occupata da un ospedale da campo. (Newsgo)

Su altre testate

Il Salone dell’Auto di Detroit è stato annullato, e questo purtroppo è un duro colpo anche all’economia della regione. È il Detroit Free Press a riportare la notizia, pare che il Salone di Detroit poi si terrà a giugno 2021 (la notizia non è ancora stata confermata). (Virgilio Motori)

Quello di Detroit, difatti, è il quarto grande appuntamento per gli appassionati di motori ad essere stato annullato a causa dell’emergenza sanitaria dopo quelli di Pechino, New York e Ginevra. Ad essere stato annullato è il Salone Internazionale dell’Auto di Detroit (Naias) in programma dal 13 al 20 giugno presso il TCF Center. (AutoMotoriNews)

Appuntamento a giugno 2021. Il Salone di Detroit tornerà così nel 2021, dall’11 al 26 giugno, con un format completamente nuovo, con eventi diffusi per la città e non concentrati unicamente all’interno della fiera. (Motor1 Italia)

L’annullamento del salone rischia di costare parecchi punti di PIL all’esportazione americana delle auto e del loro indotto. Uno degli appuntamenti storici tra le fiere mondiali, viene cancellato: un danno enorme per tutta l’industria dell’auto. (MeteoWeek)

Condividi. Il North American International Auto Show è l’ultima vittima del coronavirus l’evento è stato cancellato a causa della crescente pandemia. Il responsabile delle comunicazioni di Ford, Mark Truby, ha detto a Detroit News: “Sosteniamo pienamente gli organizzatori di NAIAS nel loro rinvio”. (Autoprove.it)

È il caso del Salone di Detroit: la grande rassegna delle novità dell’auto che si tiene con cadenza annuale nella Capitale americana del comparto automotive, e che per quest’anno era in calendario dal 7 al 20 giugno 2020, è stata cancellata. (Motori.it)