Ragusa, tratto in arresto cittadino algerino per spaccio droga

RagusaTG INTERNO

La Guardia di Finanza di Ragusa hanno tratto in arresto un cittadino di origine algerina, Abdelhamid Haimed di 56 anni, residente a Vittoria, clandestino. I finanzieri, attirati dai movimenti sospetti del soggetto, lo hanno seguito e sorpreso mentre era intento a spostare delle pietre da un vecchio muro di... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Ferdinando Imposimato con Idra contrasta la volontà espressa da Enrico Rossi di accelerare i tempi di esecuzione (Nove da Firenze)

E' possibile che tra venerdì e sabato l'uomo sia stato stroncato da un malore fulminante. (Cronaca Torino)

Una pattuglia della municipale era di servizio nei pressi del bivio di Pomezia, accanto al cavalcavia di via Pontina, all’incrocio tra via del Mare e via... (IlCorrieredellaCitta.com)

Decine di perquisizioni in quattro regioni, i reati contestati vanno dalla ricettazione al riciclaggio di oggetti preziosi (Corriere della Sera)

Si terrà venerdì prossimo – 27 marzo – la cerimonia di consegna dei defibrillatori affidati in uso gratuito dalla Provincia ad enti, scuole e associazioni.  L’appuntamento è per le ore 11.00 presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo. (Città di Ariano . IT)

Sommario: Il gip del tribunale di Siracusa si sarebbe reso responsabile di detenzione illecita di proiettiliI carabinieri hanno arrestato Domenico Loreto, 47 anni di Avola . (Nuovo Sud)