Toyota C-HR 1.8 Hybrid, ibrida a metano - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano.

E 36/40 Km/Lt in ciclo misto urbano, raggiungendo autonomie di 250/550 Km.

Dopo la trasformazione in aftermarket, le percorrenze sono salite a 24/28 Km con 1 Kg di metano in ciclo misto extraurbano.

La Toyota da loro provata riportava percorrenza pari a 14/15 Km con 1 litro di benzina in ciclo misto extraurbano.

La vettura pilota, Toyota C-HR 1.8 Hybrid da 72 Kw, è stata messa a disposizione per questo progetto da Snam4Mobility e entrerà a fare parte della flotta ecologica dell’azienda. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Chi acquisterà una nuova Yaris potrà inoltre partecipare al WeHybrid Challenge. In concomitanza con il lancio della nuova Yaris Hybrid il gruppo Toyota lancia WeHybrid, un nuovo importante passo nel percorso verso l’elettrificazione: si tratta di un vero e proprio “ecosistema” di tecnologie e servizi, che ha l’obiettivo di incoraggiare una mobilità sostenibile a zero emissioni. (LifeGate)

Toyota Motor Europe. Veniamo quindi al prezzo. Con la nuova Yaris, Toyota propone la WeHybrid Insurance. (Esquire Italia)

Alla 500 a batteria si aggiungono altre novità come la rinnovata Volkswagen Tiguan e l’altrettanto ristilizzata Kia Picanto. La Citroën C4 del 2020 sa essere distintiva anche all’interno, che appare pulito e minimale come quello di altre auto della casa francese. (La Gazzetta dello Sport)

Vedi Toyota che punta sempre più sul progetto WeHybrid ideato per favorire la mobilità elettrica e comportamenti virtuosi al volante delle proprie auto ibride. Da qui Toyota prevede sconti sui tagliandi di fronte al 50 per cento dei km totali percorsi in elettrico, ricordando che a tenere sotto controllo esattamente la modalità di mobilità (termica o elettrica) sarà una app. (Sport Mediaset)

Un meccanismo virtuoso di auto incentivazione che fa bene sia all’ambiente sia alle tasche del cliente e che rende la Yaris non soltanto una nuova auto, ma un nuovo modo di vivere l’auto. La Toyota Yaris ha l’Europa e l’Italia nel cuore. (Il Messaggero - Motori)

La vettura pilota, Toyota C-HR 1.8 Hybrid da 72 Kw, è stata messa a disposizione per questo progetto da Snam4Mobility e entrerà a fare parte della flotta ecologica dell’azienda. E 36/40 Km/Lt in ciclo misto urbano, raggiungendo autonomie di 250/550 Km. (QN Motori)