Scagionato il vaccino, parola definitiva sui 2 decessi in Sicilia

SiciliaInformazioni.com SALUTE

I primi test sui campioni compiuti dall'Istituto Superiore della Sanità scagionano il Fluad. Nessun legame fra i decessi – oggi arrivati a venti – e la somministrazione del vaccino. Il verdetto è stato rapido, ma non è considerato definitivo. Nonostante ciò, tutti ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri giornali

E dal momento che stanno emergendo alcuni episodi sospetti, dobbiamo valutare quanto siano diffusi e se hanno elementi comuni rispetto al 'rumore di fondo'”. Pani: "Il blocco è un atto dovuto. (Ostia Tv)

Sono dodici le morti sospette che potrebbero essere legate ai vaccini anti-influenzali. Due lotti di vaccini sono stati bloccati in 12 regioni. (il Giornale)

La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. Fino all'ultimo si è cercato di evitare il panico. (Il Messaggero)

Salgono a 13 le morti ... I casi sospetti registrati dall'AIFA sono tutti di pazienti anziani già affetti da patologie croniche. (PiusaniPiubelli.it)

I casi non riguardano più solo i lotti ritirati e nemmeno più solo il Fluad: sono infatti almeno tredici le morti sospette in sette regioni e le ... (Corrispondenti.net)

La vittima comunque era già affetta da diverse patologie e le era già ... all'interno della sua abitazione. (Spoleto Online)