Nainggolan alla Roma: “Fate presto”. Ma c’è la Juve

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«La verità è che sono metà della Roma e metà del Cagliari. Mi auguro solo che si chiarisca rapidamente questa situazione». L’appello arriva direttamente dal Belgio, dove Nainggolan sta preparando la sfida di venerdì a Cardiff, in Galles, decisiva per il percorso verso l’Europeo francese […] L'articolo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

L'Unione Sarda parla di accordo raggiunto tra Cagliari e Juventus ma il ds rossoblu ha smentito categoricamente di essere in trattattiva con i bianconeri. (DiariodelWeb.it)

Il futuro del centrocampista belga è ancora incerto, a metà tra Cagliari e Roma e con la Juventus alla finestra. (GOAL )

«Mi auguro che la situazione si chiarisca rapidamente». La speranza di Radja Nainggolan, dal ritiro della nazionale belga, è quella di tutti i tifosi della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Juventus resta sullo sfondo. (GOAL )

ROMA – La Roma vuole confermare Radja Nainggolan anche per la prossima stagione. (Blitz quotidiano)

Dal ritiro del Belgio, non può che augurarsi che «si chiarisca rapidamente la situazione». Nainggolan è ancora in comproprietà tra Roma e Cagliari e nella peggiore delle ipotesi – guardandola dal versante giallorosso – ci rimarrà sino al giorno delle risoluzioni alle buste. (LaRomaSiamoNoi.com)