Immigrazione, falsificavano i test di lingua dell’università di Perugia: 23 denunce

Umbria24 INTERNO

Ventitre immigrati di nazionalità albanese, kosovara e macedone, quasi tutti residenti a Tolentino, Macerata, sono stati denunciati dall’ufficio immigrazione della questura di Macerata (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Tolentino (Macerata), 12 maggio 2014 - L'Ufficio Immigrazione della Questura di Macerata ha denunciato alla Procura della Repubblica 23 cittadini extracomunitari di nazionalità albanese, kosovara e macedone, quasi tutti residenti a Tolentino, accusati di ... (Il Resto del Carlino)

PERUGIA - Ventitre immigrati di nazionalità albanese, kosovara e macedone, quasi tutti residenti a Tolentino, in provincia di Macerata, sono stati denunciati dall'ufficio immigrazione della questura di Macerata perchè avrebbero falsificato un'attestazione di ... (Il Messaggero)

Certificati falsi, rilasciati apparentemente dall'università di Perugia, che attestavano per cittadini albanesi, ... (Cronache Maceratesi)

TOLENTINO - L'Ufficio immigrazione della questura di Macerata ha denunciato alla Procura 23 extracomunitari di nazionalità albanese, kosovara e macedone, quasi tutti residenti a Tolentino. (Corriere Adriatico)

Contraffacevano il risultato per il superamento del test di lingua italiana per ottenere il permesso di soggiorno Ue: 23 persone sono state denunciate dall'ufficio immigrazione della questura di Macerata. (Cronache Maceratesi)

Iracheno butta oggi dal balcone per il mancato rinnovo del permesso; un ternano ed un albanese denunciati per ubriachezza (Terni in rete)