23 migranti denunciati,falsi test lingua

Tiscali INTERNO

(ANSA) - MACERATA, 12 MAG - Falsi certificati che attestavano la conoscenza della lingua italiana, per ottenere il permesso di soggiorno. Ventitré migranti albanesi, kosovari e macedoni residenti a Tolentino (Macerata) sono stati denunciati dalla polizia alla ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

PERUGIA - Ventitre immigrati di nazionalità albanese, kosovara e macedone, quasi tutti residenti a Tolentino, in provincia di Macerata, sono stati denunciati dall'ufficio immigrazione della questura di Macerata perchè avrebbero falsificato un'attestazione di ... (Il Messaggero)

Tolentino (Macerata), 12 maggio 2014 - L'Ufficio Immigrazione della Questura di Macerata ha denunciato alla Procura della Repubblica 23 cittadini extracomunitari di nazionalità albanese, kosovara e macedone, quasi tutti residenti a Tolentino, accusati di ... (Il Resto del Carlino)

Contraffacevano il risultato per il superamento del test di lingua italiana per ottenere il permesso di soggiorno Ue: 23 persone sono state denunciate dall'ufficio immigrazione della questura di Macerata. (Cronache Maceratesi)

TOLENTINO - L'Ufficio immigrazione della questura di Macerata ha denunciato alla Procura 23 extracomunitari di nazionalità albanese, kosovara e macedone, quasi tutti residenti a Tolentino. (Corriere Adriatico)

Certificati falsi, rilasciati apparentemente dall'università di Perugia, che attestavano per cittadini albanesi, ... (Cronache Maceratesi)

Iracheno butta oggi dal balcone per il mancato rinnovo del permesso; un ternano ed un albanese denunciati per ubriachezza (Terni in rete)