Europa, frena la crescita del settore manifatturiero ad agosto 2014

SoldiOnline.it ECONOMIA

europa2 Nel mese di agosto l'indice PMI manifatturiero in Europa è sceso a 50,7 punti, rispetto ai 51,8 punti del mese precedente. Il risultato è stato leggermente peggiore dell'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (50,8 punti). Tuttavia, il dato ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

L'indice Pmi, calcolato da Markit/Cips, il mese scorso è sceso a52,5 da 54,8 di luglio, toccando il minimo dal giugno ... (Milano Finanza)

Indice Pmi italiano passa dai 51,9 punti di luglio ai 49,8 di agosto. Nello scorso mese l'attività manifatturiera ha rallentato in quasi tutta l'eurozona, precipitando ai minimi da 13 mesi. (Quotidiano.net)

Cresce pressione su Draghi. In Grecia le aziende hanno registrato la prima ripresa da maggio con il PMI manifatturiero che · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Chiusura poco mossa e contrastata per le principali piazze finanziarie europee in questo avvio di ottava. (Adnkronos)

(Teleborsa) - Cade il settore manifatturiero della Gran Bretagna, portandosi al livello più basso degli ultimi 14 mesi, frenato dai nuovi ordini. (Il Messaggero)

In particolare, l'indice pmi manifatturiero in Italia è scivolato ad agosto sotto quota 50 a 49,8 punti contro una stima ... (Finanzaonline.com)