Ucraina, Poroshenko giura come presidente: garantirò l'unità

TMNews ESTERI

Milano (TMNews) - L'Ucraina ha il suo nuovo presidente. Petro Poroshenko ha giurato al Parlamento di Kiev dopo aver vinto le elezioni del 25 maggio scorso con il 54,7% delle preferenze.Nel suo discorso di investitura Poroshenko si è impegnato a ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

Mosca chiede la fine dello ... domenica 8 giugno 2014 12:20. (Babylonpost)

Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. (il Giornale)

Lo riferisce il portavoce del Cremlino, sottolineando che i due si sono detti d'accordo ... (Rai News)

L'Ucraina di Petro Poroshenko segue la linea del pragmatismo del neo presidente. Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. (euronews)

Roma, 6 giu. A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews)

E gli europei si allineano, ma sperano che non ci sia bisogno di arrivare alla guerra economica. Il G7 a Bruxelles fa la voce grossa con Vladimir Putin ma spera di riannodare i fili del dialogo. (Avvenire.it)